Telefonino e scossa elettrica

Buonasera, volevo chiedervi un parere riguardo quel che è successo poco fa a mio nipote, adolescente.
Teneva con una mano il cellulare con l'altra il caricabatterie, ha collegato il caricabatterie alla presa di corrente e ha sentito una leggera scossa alla mano che teneva il cellulare. Riflettendoci, poco prima stava prendendo una tisana e in quel momento doveva ancora deglutire il liquido. E' una stupidaggine pensare che la leggera scossa sia stata provocata dal liquido che aveva ancora in bocca? E' pericoloso? Scusate ma non era mai capitata una cosa simile ed ora è un po' spaventato (di per sè è già parecchio ansioso), dice che si sente "strano" e ha doloretti un po' ovunque.
Grazie in anticipo. Cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante e l'acqua in bocca non ha avuto influenza. E' difficile dare una spiegazione all'accaduto ma non credo proprio che ci si debba preoccupare per qualche eventuale conseguenza

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Buonasera Dottore, La ringrazio davvero tanto per l'aiuto e per averci tranquillizzato. Le auguro una buona serata. Cordialmente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata a tutti voi.

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Grazie. Sempre gentilissimo!