Il punto però è un altro siccome ho due linfonodi sul collo lato nuca che il mio dot

Egg. Dottori vorrei porre una domanda probabilmente banale. Ho 29 anni e due giorni fa ho eseguito una RX Archide cervicale il cui esito è il seguente: "l'esame eseguito nelle proiezioni standard non ha evidenziato segni radiologico di cervico-unco artrosi. Marcata riduzione della lordosi cervicale. Richiede ppressoché in asse. Spazi interrogativi C5-C6, C6-C7 d'ampiezza ridotta".Il punto però è un altro siccome ho due linfonodi sul collo lato nuca che il mio dot. Ha definito non pericolosi, volevo sapere visto che la rx ha interessato quella zona si sarebbero dovuti vedere? In caso positivo possono anche essere citati nel referto o comunque segnalati dal radiologo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
i linfonodi non sono visibili agli esami radiologici convenzionali.
Possono essere indagati, a giudizio del suo Medico Curante mediante ecografia.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
Dr. Angelo Maria Berardone Radiologo, Allergologo 9 1
PER ESAMI DI TRANQUILLITA' PSICOLOGICA AGGIUNGEREI EMOCROMO, FOSFATASI ALCALINA.
BENE PER L'ECIGRAFIA, CON I SUOOI PARAMETRI DI MM IN TRASVERSO: PER ALCUNI 8 PER ALTRI 10 MM.
MA NEL CASO SIA PER POSIZIONE, SIA MOBILITA' STAREI TRANQUILO.
PERSISTENDO , FRA 30 GG : RX TORACE. STIA TRANQUILLO. A M BERARDONE
SPEC. RADIOLOGO

Dr. ANGELO MARIA BERARDONE
MEDICO-CHIRURGO
SPECIALISTA RADIODIAGNOSTICA
azienda sanitaria potenza
VIA FALCONE 17
85050 MARSICOVETERE PZ

[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi. Cordiali Saluti