Vita spermatozoi su tessuti

Salve dottori, mi chiedevo se c'è un rischio di fecondazione toccare dello sperma secco di due giorni depositato su una maglietta, e poi avviene una penetrazione con le dita. Da un lato mi sembra un dubbio sciocco, dall'altro non ne sono sicura. Potrebbero vivere per due giorni? Anche se secco è pericoloso?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorian,
spermatozoi assenti da quell' area. No rischi di gravidanza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie infinite Dottore per la risposta. Quindi posso stare tranquilla al 100% ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se vuole glielo firmo davanto a notaio. Tranquilla
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ok la ringrazio molto Dottore. Cordiali saluti