Pallina al centro del collo

salve ieri sono andato dal medico, perchè gia da tempo avevo una pallina al centro del collo, il collo gonfio e m tiravano le orecchie.. come se fossero otturate ....... ieri come oggi accuso dei fortissimi dolori al centro del collo... la visita dal dottore è stata arronzata dicendomi ke ho avuto un infezione(adesso e gia da parekkio ho un forte mal di denti) e il nostro collo reagisce con l ingrossamento dei linfonodi... io kmq nn sono convinto, perchè è possibile che quest infezione a causato questa pallina al centro del collo???.. se si tocca si nota davvero che non è piccola...tipo una ciste.. lui ha detto vaitranquillo perchè è solo un linfonodo-.... adesso prenoto un ecografia però potete rassicurarmi almeno ???.. è davvero possibile che si formano questi linfonodi anche al centro del collo??tipo ciste??il fatto è ke m fa davvero male al centro del collo..mi sbatte dove cè questa palla...grazie.. aspetto una vostra risposta al consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita non saprei cosa risponderle.

I linfonodi sono dappertutto. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Faccia la ecografia in tutta serenità e stia lontano da Internet

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grz mille dottore...