Sensazione di freddo al braccio destro

Salve, ho 35 anni e da 2-3 giorni ho una strana sensazione di freddo all'avambraccio destro e al polso. Sabato scorso mi capitò di avere questa sensazione in un punto, vicino allo sterno nella parte destra, recatomi dal mio medico mi visitò controllando i battiti, la pressione e le spalle mi disse che era tutto nella norma, mi disse però che ho una leggera scoliosi. Nella giornata di ieri la sensazione di freddo si è spostata dalla parte destra del petto all'avambraccio destro e al polso.Volevo precisare che per un mesetto o poco più ogni tanto ho avuto dei dolori nella parte destra del petto con richiami dietro la spalla destra. Volevo anche precisare che soffro di ipercolesterolemia ereditaria e prendo Totalip 20mg. In più in questo periodo sono sotto parecchio stress e ansia per problemi familiari. Spero di essere stato esaustivo e di poter avere una risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I disturbi che riporta non sono compatibili con un'origine cardiaca.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Volevo dirle che nel mentre mi hanno visitato altri due dottori confermandomi il fatto che a livello cardiaco non ci sarebbero problemi. Improbabile anche un problema circolatorio a quanto dettomi. Potrebbe riferirsi quindi a qualcosa di neurologico o di cervicale? Pensavo anche a qualcosa riferita all'uso del mouse poichè lavoro spesso al pc. Grazie per una eventuale risposta. Saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile che si tratti di "parestesie" secondarie a quello che lei dice....ma io faccio il cardiologo e quindi non mi esprimo per problemi di pertinenza specialistica che non mi competono....
saluti cordiali