Tumore al testicolo

Gentili Dottori
Soltanto voi potete colmare questa mia semplice curiosità....
La fertilità ridotta può essere un sintomo di tumore al testicolo oppure il tumore in questione può causare infertilità ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Direi che sono valide entrambe le affermazioni, tuttavia e' pi facile il riscontro in un uomo con problematiche riproduttive dove e' possibile diagnosticare un tumore testicolare dopo una visita obbiettiva.

Sperando di aver colmato il colmabile, la saluto cordialmente.

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it