Il medico che mi ha operato

Salve,sono stato operato 12 giorni fa per fimosi e frenulo corto,oggi la maggior parte dei punti sono già caduti,il gonfiore si è molto ridotto ,la ferita del frenulo e ben rimarginata,anche nel prepuzio sono caduti quasi tutti i punti e la ferita fino a ieri sembrava guarire nel migliore dei modi,stamattina invece da una parte sembra che la ferita si sia leggermente aperta,in pratica come se fossero due labbra di circa mezzo centimetro,non so se sia profondo perchè non mi fido a frugarlo ulteriormente,sto mettendo da qualche giorno connettivina crema.
La mia domanda è:posso stare tranquillo in quanto si ri uniscono da sole o è meglio chiamare il medico che mi ha operato per vedere se è necessario mettere dei punti di rinforzo.?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che valga la pena consultare il medico operatore,senza ansia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...ieri non sono riuscito a contattara il medico che mi ha operato,peró stamattina ho visto che stava già migliorando,la ferita non si apre più come prima,continuo a mettere la connettivina e per qualche giorno e non faccio la ginnastica prepuziale,sperando che migliori ulteriormente anche perche sono abbastanza lontano da dove sono stato operato.Se non continua a migliorare saró costretto a contattarlo
Saluti e grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...siam qui.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo di nuovo,oggi a 20 giorni dall'operazione la ferita si è chiusa bene e ho perso tutti i punti,ho fatto la ginnastica prepuziale sin da primo giorno avendo fatto la circoncisione parziale,peró non riesco ancora a scoprire completamente il glande in erezione,l'operazione non è riuscita bene o devo solo pazientare e aspettare che la cicatrice si ammorbidisca e magari utilizzare della crema per elasticizare la pelle.?
Grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo ancora un po' perchè i tempi sono ancora stretti per dare un giudizio di merito.Cordialità.