Dispnea e mal di torace, tachicardia

gentile dottore
da qualche anno ogni tanto in diverse occasione in movimento in riposo senza motivo mi viene tachicardia e battiti cardiaci superano qualche volta anche 200 batti al minuto che qualche volta dopo che finisce sento dolore toracica sono andata dal cardiologo ho fatto eco, test di sport e ecg e non ho avuto una risposta soddisfacente solo ho letto io di avere tachicardia sinusale e per test holter finito quasi in 3 minuti ora sono aggiunti forte dispnea subito mi manca il respiro succede sia quando faccio scale o anche camminando ma anche la notte mi sveglio pieno di notte perché non riesco a respirare è molto fastidioso, ieri notte mentre dormivo mio compagno ha spruzzato anti zanzare in camera mi sono svegliata con forte dispnea accompagnata a dolore toracica sinistra verso centro ho preso un pranololo mi ha aiutato un po ma sono spaventata non so cosa devo fare
se mi può aiutare e dare un consiglio
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi non capisco molto di cio che ha scritto. Tuttavia se ha fatto un holter, eco ed ecg da sforzo ci mandi i risultati.
Perche aveva il propanololo in casa?
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
, grazie per la sua attenzione e risposta, io avendo di tachicardia e dolori qualche volta in torace in Iran sono andata dal medico e medico ha visto un lieve prolassi di mitrale é mi ha consigliato pranololo ma questo si tratta di qualche anno fa ma come il farmaco quando prendo attacco di tachicardia mi aiuta sempre lo tengo a casa, i disturbi anche qui in Italia continuano ma non sempre ma prima non avuto problemi di respirazione così accennata ma recentemente dopo fare un pezzo a piedi o fare qualche scale mi devo fermare oppure tante sbadigli che mi stancano e mi mettono in difficoltà .se lei mi lascia una mail le mandò anche gli analisi perché qui non so dove le posso mandare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
cecchinicuore@gmail.com