Visione offuscata e nausea

Salve sono un ragazzo di 26 anni,questa mattina intorno alle 7 mentre ero al lavoro ormai da un'oretta mi e capitato per alcuni minuti di vedere nero e avere una forte nausea...dopo alcuni minuti è passato tutto ma per essere piu sicuro mi sono recato in farmacia dove ho chiesto un consulto al farmacista non avendo tempo di recarmi daql medico;mi ha detto che puo essere una scarica nervosa perchè la pressione alla mia età non puo dare problemi.Dopo pranzo comunque l ' ho misurata ed era 115/70....per me e normale averla cosi....cosa puo essere stato?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come ha detto il farmacista può essere stato qualcosa di passeggero, ma ne parlerei comunque con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)