Strana macchia sul collo

Salve,
ho notato una strana macchia sulla parte posteriore del collo, ha un diametro di 3-4 millimetri e per quanto riguarda il colore ricorda quello di un ematoma; inoltre alle volte quando la sfrego col dito emette un odore maleodorante; cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Potrà ottenere una risposta certa se sottoporrà la "macchia" ad una valutazione clinica "de visu" presso un qualsiasi Medico della Sua zona.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!