Muco abbondante in gola

Salve. Io ho un problema da una settimana: Ho avuto il raffreddore per due giorni e una volta passato è uscito fuori un'altro problema... La mattina quando mi sveglio ho un'abbondanza di muco nella gola che mi da fastidio anche a respirare e non riesco ad espellerlo e se ci provo mi viene l'urto del vomito! Durante la giornata riesco comunque a farlo andare via, il problema si presenta la mattina! Ho 18 anni e fumo da 3 anni ma non ho mai avuto cosi tanto muco!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile una visita ORL per escludere un eventuale scolo nasale posteriore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)