Operazione post fimosi

Salve a tutti! Lunedì mattina sono stato operato al frenulo(o filetto) perché quando avevo rapporti con la mia fidanzata la situazione era abbastanza complicata,riuscivo diciamo a completare l'atto sessuale ma per me non era per nulla piacevole a causa di quella pellicina(filetto o frenulo) troppo corto.Tutto è proceduto bene,day hospital e applicazione ogni mattina di disinfettante(betadine liquido e gentalyn beta crema).Mi hanno messo i punti e venerdì andrò a visita.I dottori mi hanno detto di aspettare un mese prima di avere nuovamente rapporti o comunque tenere a bada il pene per un pochino.Come faccio a non farlo andare in erezione la mattina? perché fa male...dopo quanto tempo il dolore(assolutamente sopportabile se è in erezione) se ne andrà? per quanti giorni devo applicare pomata e disinfettante? volevo anche un vostro parere,grazie.Scusate ne non mi sono espresso bene. PS: non ho fatto la circoncisione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua attentamente tutte le indicazioni ricevute anche se l'astinenza sessuale di un mese, se l'intervento non ha avuto particolari problemi intra e post-chirurgici, mi sembra un pò esagerato.

Ma tant'è ... anche per la pomata e le altre indicazioni specifiche avrà sicuramente uno schema da seguire e quindi lo segua; il dolore invece generalmente dopo 10 giorni va a sparire.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie delle informazioni.Se non la disturbo volevo chiederle se i punti cadono da solo oppure no.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che punti sono stati messi?

Se punti riassorbibili "cadono da soli".

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Francamente non lo so..sembrano dei normali punti ma comunque venerdì chiederò al dottore. Un cordiale saluto a lei.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!