Dolori sterno e paura

Carissimi dottori
Mi scuso x il disturbo ma sono preoccupatissima.
Oggi mentre ero in auto con l aria condizionata ho avvertito un dolore allo sterno alto per intenderci al di sopra dei seni un senso di oppressione e subito la paura di un infarto . Aumento delle frequenze bisogno di urinare e di scappare . E' infarto?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
No è solo ansia! Stia tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott
Volevo chiederle perché dopo a tali dolori mi si presenta anche la diarrea seguita da bruciori di stomaco eruttazioni e la paura che si possano ripresentare. Daquando ho perso i miei genitori ho paura di un infarto mi sono pure sottoposta a 2 visitecardiolog e due ECG e prendo seloken100 metà CPR 2 volte al giorno