Palato molle

Salve dottori spero di scrivere nella sezione giusta ora ..A breve mi dovrò sottoporre ad un operazione per tappare un buco alla laringe cosa che dovevo fare quando ero piccola ma mai nessun medico me l avevo detto.Quello che mi chiedo ora come ora avendo quasi trentanni è possibile che la mia voce nasale e al quanto fastidiosa ritorni normale?oppure è un operazione inutile da fare? anche perchè dopo dovrò seguire un adeguata logopedia .grazie infinite cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo ha sbagliato di nuovo sezione.

Deve ripostare il Suo consulto in Area specialistica Otorinolaringoiatria, come già consigliato anche dal precedente collega

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-generale/367006-palato-molle.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!