Escrescenza

Salve dottori. Scusate se non scrivo nella categoria giusta ma ho urgenza di un consulto per tranquillizzarmi. Allora mi sono accorta da un paio di mesi di avere una piccola bollicina localizzata sulla parete dove sta attaccata l'ugola. Diciamo più verso il palato duro. È dello stesso colore della mucosa. Potrebbe essere un escrescenza della mucosa? Non pende e non si trova sopra l'ugola. E vedendo le foto su internet ho visto che non assomiglia per niente a un papilloma. Anzi non sembra proprio un escrescenza ma piuttosto una piccola bollicina. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel suo caso specifico sia impossibile azzardare ipotesi (vietatissimo) senza una visita di base su quanto interpreta Lei che non è neanche sicuro che sia una escrescenza ( e ci possono essere varie forme di escrescenze) o una bollicina (e ci possono essere tantissime forme di bollicine). Coinvolgerei il curante come primo approccio per essere tranquillizzato come è probabile da quanto scrive.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com