Cheratite vi prego sono disperata

Egregi Dottori,

la mia avventura con la cheratite inizia a marzo, quando un oculista mi disse che avevo una cheratite virale senza dirmi di che tipo fosse, senza farmi nessun accertamento, prescrivendomi Xanternet e Etacortilen Gel e Theoloz Duo per un mese dopo di che non ottenni nessun risultato e mi disse che dovevo continuare con Theoloz Duo per altre due settimane.L'occhio era sempre rosso e dolente, la sucessiva terapia é stata Iridium e Ialuvit per un altro mese.Andai da un altro specialista, dicendomi oltrettutto che la terapia che stavo facendo era errata mi diede Betabioptal e Arovit per una settimana. Ho riscontrato un leggero miglioramento ma non del tutto, la cura é continuata con l'assunzione di Nextal e infine Yellox per 30 giorni.L'occhio ha continuato ad essere rosso, sebbene in misura minore ma ogni mese durante il ciclo ho una recidiva ben visibile, oppure anche quando entro in posti con molta polvere.Non avendo risolto la situazione, mi sono recata da uno specialista considerato il migliore della mia regione e mi dice che ho una cheratite da APC virus con conseguente terapia che non ha portato nessun giovamento.
Vi chiedo, cari oculisti di avere un po di clemenza e di sensibilità.
Sto facendo spendere troppi soldi inutilmente a miei genitori non sappiamo più a chi rivolgerci. Io abito in Sardegna, siamo disposti anche a fare un viaggio e vorremo un consiglio riguardo alla sede migliore a cui possiamo rivolgerci per questo tipo di disturbo e soprattutto trovare una soluzione. Cerchiamo un centro o un ospedale specializzato per le cheratiti.Sono disperata, vorrei solo essere curata.Per iniziare potrei fare un antibiogramma per sapere di che cheratite si tratta?Vi prego datemi una mano, Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la aspetto a milano e roma
quando vuole
dobbiamo affrontare il problema alla radice e debellare il Virue della febbre adeno faringo congiuntivale
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013