Esame refrattivo in cicloplegia

Salve espongo il mio problema. Circa 3 anni fa ho scoperto di poter sfuocare la vista volontariamente in seguito a questo utilizzo della vista ho sofferto di psicosi e strani fenomeni visivi . VIvo se si può dire con un deficit visivo che ha compromesso la mia vita . la mia vista è veramente strana da ormai 3 anni . ciò ha causato problemi a livello relazionale molto gravi ,difficoltà nel linguaggio nel senso che trovo fastidioso pronunciare soprattutto le sibilanti ,sono stato ricoverato 2 volte in psichiatria e ancora curo con farmaci antipsicotici ma la mia vista ne peggiora ne migliora . è ovvio che sto cercando la vera causa xk non sono una persona mentalmente disturbata e non riesco a rispecchiarsi con gli psichiatri . non mi danno una vera spiegazione e sono stufo xk ne va del mio orgoglio . io sono sicuro che aver utilizzato lo sfuocamento visivo per intere giornate (xk mi piaceva) sia una delle vere cause possibili . mi ricordo che a un certo punto mi pungevano gli occhi e mi bruciavano spesso ..ho sicuramente commesso uno di quegli errori imperdonabili nella vita se è questo il motivo del mio male . ieri ho scoperto che sfuocare la vista sia una capacita del muscolo cigliare e ho letto pure che non sia dannoso . ora io ho cmq il terrore di farlo e mi domando ,siamo sicuri ? In seguito a questo "gioco" io ho buttato la mia vita . la mia visuale credetemi è talmente grave che non riesco a immaginari un modo per rivedere bene . un dottore su internet mi ha consigliato un esame refrattivo in cicloplegia . io già ho fatto un retinogramma e un pev ma non è comparso nulla . cmq sia ho letto su voce cicloplegia che si ritorna al muscolo cigliare . ok .. Vorrei eseguire questo esame ma non so come si fa . mi devo rivolgere a un oculista osemplicemente al dottore di famiglia ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l'esame della refrazione si fa con colliri appropriati dal suo medico oculista di fiducia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013