Tampone uretrale

salve dottori, ho fatto un tampone uretrale e le risposte mi dicono questo: miceti assenti, trichomonas assenti, leocociti assenti, gonococco assenti, esito della coltura flora saprofitica residente; vorrei sapere cortesemente cosa significa, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le risposte dicono che non sono stati trovati miceti, tricomonas e gonococco ma forse sarebbe importante sapere perché è stato richiesto questo esame che comunque nel suo caso sembra avere il limite di non aver ricercato i germi intracellulari.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
il mio dottore mi ha fatto fare questo esame e l urina coltura perche ho dei dolori al pene dopo le erezioni, ma si l urino cultura che il tampone uretrale sono risultati negativi, cosa puo essere? grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se ha dolori al pene dopo le erezioni forse sarebbe il caso di affidarsi ad uno specialista che dopo la visita deciderà se approfondire con una ecografia dinamica.

Un cordiale saluto
[#4]
dopo
Utente
si il mio dottore mi ha prescritto lo spermiogramma perche mi hanno diagnosticato anche un varicocel e a seguire la visita dallo specialista, ma sono preoccupato da questa cosa che le ho detto, cosa pensa che sia? e grave? grazie e cordiali saluti.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il dolore al pene va valutato poiché è un sintomo aspecifico che ha bisogno di una visita diretta, per il resto faccia quanto consigliato dal suo medico.

Ancora cordialità