Appendice infiammata

buona sera. da qualche giorno (circa una settimana) ho dei forti dolori all'addome. il medico da prima mi aveva diagnosticato il colon irritato ma, successivamente, il dolore si è concentrato nel lato destro dell'addome(zona ombellicale e tra l'inguine e la gamba). Dato che mi sono sentita male con forte nausea e la febbre a 37.2, il medico ha detto che il quadro può effettivamente riportare ad una appendice infiammata. Ma il mio addome è trattabile e il medico palpandolo non notava che l'appendice fosse infiammata. Ho fatto l'eco ha tutto l'addome ma l'ecografista ha detto che non poteva vedere se l'appendice fosse infiammata o meno. ho fatto gli esami da laboratorio e i globuli bianchi effettivamente sono un po' alti (più di 8.000) ma, sempre il mio medico, ha detto che non pensa dati i valori che sia appendicite. io continuo ad avere di questi dolori e sono due giorni che non riesco a defecare...(l'ultima volta è stato Lunedì). Sono abbastanza preoccupata anche eprchè la temperatura è sempre 37.1 o 37.2...e la nausea c'è. Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vi ènulla da fare se non monitorare la situazione nelle prossime ore. I globuli bianchi non dimostrano una infiammazione o una infezione acuta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la risposta. Ma per defecare (dato che devo fare delle analisi delle feci) cosa potrei fare?