Continui dolori al petto

Buongiorno a tutti scrivevo un problema che vorrei risolvere:
Ho sempre dolori continui al petto in prevalenza al centro del petto e laterale sempre nei muscoli pettorali.ho fatto accertamenti quali ECG ECG sotto sforzo ed eco cardiogramma tutto questo circa 1 anno fa.da poco ho effettuato anche un ulteriore ECG perché non avevo dormito la notte causa dolore.ho anche sempre bruciore allo stomaco . Ora sto avvertendo dolori forti e continui sempre nelle sesse zone ..".....mi domando devo andare al pronto soccorso ogni volta che avverto dolore al petto......la situazione mi preoccupa attendo vostra risposta grazie.......esami del sangue vari fatti anche loro circa 5 mesi fa tutto bene tranne le transalpina si GPL a 75 ma le ho sempre portate così e per questo motivo. Sono stato scartato da donatore grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I suoi disturbi non hanno caratteristiche compatibili con un'origine cardiaca...visto il suo peso mi sentirei di consigliarle una valutazione gastroenterologica per escludere che non abbia un reflusso esofageo..
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta la mia preoccupazione deriva dal fatto che mi fa male adesso la spalla si è mi si addormenta la mano ......inoltre ho come la sensazione di nodo in gola e sudorazione durante le fitte più forti ........la mia ansia e data da un fatto avvenuto recentemente ad un amico .....e ed ceduto per soci cardiaco all età di 41 anni ed aveva appena eseguito un ECG al mattino però lui stava bene solo il padre era deceduto per aneurisma può esserci una correlazione. Grazie ancora non vi disturberò più "....complimenti per il lavoro che svolgete siete ammirevoli grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
grazie
[#4]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' difficile che possa esserci una correlazione...i dolori che riferisce sembrano proprio di natura osteorticolare....Comuqnue un ECG in caso di persistenza lo faccia pure.
Saluti