Neo genitale ..

Sera dottore le espongo il mio problema giusto un paio di giorni fa mi sono accorta di un neo all'interno di una delle grandi labbra ..essendo un pó fissata con melanomi controllo spesso il diametro dei pochi che ho in corpo facendo la pratica del abc..il neo non è piccolissimo i bordi sono regolari non è ispessito non fa male ne sanguina secondo lei è il caso di prenotare una visita da un dermatologo?? Oppure posso evitare...in quanto immotivata ..la ringrazio in anticipo ..cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La visita dermatologica con la opportuna videodermatoscopia ad epiluminescenza appare fondamentale per la diagnostica di questi tipi di lesioni (per la maggior parte benigne , ma la accuratezza della diagnosi si impone comunque).
Partirei da qui.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)