Della crescita

Salve,
vorrei un chiarimento sulla questione della crescita.
A settembre compio 21 anni e sono alto 1,72.
Ormai ho quasi perso le speranze di guadagnare qualch'altro centimetro;però volevo sapere se c'era un modo tramite pillole,terapie, un qualcosa che mi possa far guadagnare almeno 2 centimetri.
Premetto che faccio sport,precisamente judo, da quandoa avevo 10 anni.
Grazie per il tempo dedicato.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
mi spiace deluderla ma non esiste nessuna terapia che possa farla crescere.
Cordialu saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica