Sperma giallastro

Salve ho 16 anni e da un bel po' di tempo /2-3 anni )che il mio liquido seminale è di colore giallo , mi devo preoccupare ?

Ho notato che ultimamente quando eiaculo esce meno sperma .

Poi alcune gocce di sperma restano e se ne vanno solo quando urino , credo che sia normale ( ? )

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,invece di osservarsi e condizionarsi,si rivolga al suo medico ed identifichi un andrologo che Le chiarirà i ,legittimi,dubbi che un giovane con poche esperienze,e non solo,ha circa la propria genitalità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Dr. Izzo , ho chiesto un piccolo parere , a che serve medicitalia se voi Dr. dite che dobbiamo andare a farci visitare ?

Comunque non ho capito :

"legittimi,dubbi che un giovane con poche esperienze,e non solo,ha circa la propria genitalità riproduttiva e sessuale."

Cosa vuol dire ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se rilegge con calma capisce.I problemi che ci trasmette sono fisiologici.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Si ma io voglio sapere se è una cosa normale oppure no .

Io non ho dolori , bruciori ecc.