Dolori intercostali o altro?

Salve.. Sono una ragazza di 20 anni che soffre un pò di ipocondria e ansia.. da oggi pomeriggio, a volte, ho delle fitte deboli che durano pochi secondi nella parte alta del petto ( per farvi capire, all'inizio del seno destro a sinistra del seno quindi molto alta come posizione) .. volevo sapere se era un dolore intercostale o oppure no.. grazie mille
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
PUO' essere un dolore intercostale, o una piccola nevralgia superficiale... comunque niente di preoccupante. E -visto che ha postato il consulto in cardiologia- sicuramente NON è un problema di cuore.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)