Pene e testicoli piccoli

Buongiorno, sono un uomo di 41 anni, vorrei chiedere un vostro consulto e suggerimenti per risolvere il mio problema che oltre a rendermi impossibile una vita sessuale "normale", mi causa anche un forte disagio psicologico e forte depressione, che non si sono risolti neanche tramite visite psicologighe e farmaci. Come da titolo i testicoli e il pene sono di piccole dimensioni. Dimensioni del pene:
lunghezza pene non eretto:7 cm
diametro pene non eretto:3 cm
lunghezza pene eretto:10 cm
diametro pene eretto:4 cm
Potete dirmi se sono possibili dei rimedi (oltre a quelli psicologici che cm detto non hanno dato risultati) per ottenereuna situazione che mi permetta una vita sessuale e relazionale?
Potete dirmi quali esami devo effettuare per identificare la patologia causa di tali dimensioni?
Potete ipotizzare (solo per non farmi fregare da eventuali medici speculatori) alcune cause ti tale situazione degli organi sessuali?
E infine potete fornirmi dei nomi o delle indicazioni di dottori che come voi sono capaci ed onesti da cui farmi visitare? (ve lo chiedo perchè ho consultato un sessuologo anni fa e mi ha liquidato con una parcella di 250 euro dicendomi che non c'era nessun problema e che se avessi avuto una relazione sarebbe stato sufficiente rivolgermi a lui con la mia compagna che mi avrebbe suggerito delle posizioni che avrebbero risolto il problema)
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Gentile utente,
deve eseguire una visita andrologica in cui le verranno eseguiti o proposti una ecografia scrotale e la richiesta dei dosaggi ormonali.