Dolore ai testicoli e al basso ventre dopo che vado di corpo

vi spiego: pochi giorni fa dopo aver avuto un rapporto di eccitazione senza eiaculare avverto un forte dolore ai testicoli come é normale che sia, allora a casa mi masturbo e alla sera passa
ora il problema é : ieri dopo essere andato a defecare mi assaLe un dolore al basso ventre e testicolo sx che per quanto fosse lieve mi risultõ molto fastidioso
oggi la stessa cosa dopo aver urinato

diciamo che il dolore dura circa 2 ore

ora vorrei capire se questa cosa é dovuta alla mancata eiaculazione o ad altri motivi
vorrei il parere di qualche esperto

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
o è quella mancata eiaculazione, o è infiammazione alla prostata o sono feci che transitano male o troppo dure. Cominci ad avere rappurti eiaculatori. Poi ci si guarda.