Problema al pene dopo eiaculazione

Salve, è da molto che ho questo problema però il dubbio mi è venuto da quando l'ho chiesto ad altre persone che questo problema non hanno, premetto che ancora devo avere il mio primo rapporto completo per motivi di coppia.
Il problema è dopo la masturbazione sia con il mio partner che da solo, dopo un pò quando il pene ritorna allo stato iniziale, mi da un pò fastidio come segni di stanchezza e toccandolo mi provoca dolore sia al pene che ai testicoli, come se avessi eiaculato 4 5 volte, ora sinceramente ho un pò paura e non so di cosa si tratta voi cosa mi consigliate?
Precedentemente ho avuto anche un problema di balanite e ho usato la gentalyn beta, ora uso sapone semplice non da farmacia.. voi mi consigliate qualche marca specifica per questo tipo di infezioni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale per cui quanto teme non ha alcun rapporto con la realtà e lo confinerei ad un banale confronto tra amici…Piuttosto,per chiarire i,legittimi,dubbi che un giovane,e non solo,può avere sulla propria genitalità,anatomica,riproduttiva e sessuale,consulti un esperto andrologo e ne segua i consigli basati su di una diagnosi rigorosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it