Aderenza

Buondi, dopo un mese di controlli, ginecologia, urologia, chirurgia, analalisi sanque ecografie varie per togliere ogni dubi, mi hanno fatto la colono scoppia con il risultato di anitre con emorroidi interni e un aderenza dovuta sicuramente a i due cesari, ora sto facendo una cura di 20 giorni, ma le fitte nel fianco destro che vanno e vengono sono ancora presenti anche sensazioni di nausea che anche loro si manifestino, nn so che pensare nn nego che nn so più cosa fare. Grazie tanto della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare un parere on line sul dolore addominale. Ne ha parlato con un gastroenterologo ? Potrebbe anche trattarsi (considerando la negatività degli accertamenti eseguiti) di un colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma ho fatto una colono scoppia non si sarebbe visto, veramente nn so più che fare ? È chi vedere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colon irritabile é una diagnosi di esclusione. Quindi una Colonscopia negativa può orientare per un disturbo funzionale.

[#4]
dopo
Utente
È dunque che devo fare una dieta alimentare, ditemi voi come muovermi grazie della vostra disponibilità