Sono preoccu doloriiii e paura di morire

Soffro di ansia e di attachi di panico, e a da 3 settimane k mi sento anche dolori al braccio k prende il polso e la mano sinistra e il petto e dietro la schiena, e quando faccio qualche movimento il dolore e più forte... È il dolore nn e sempre fisso ma si sposta ... È mi viene anche sensazione di morte e sudorazione, e certe volte respiro affannoso ... Cos'è?? È scusate se ho scritto delle cose male
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Stia tranquillo, la sua sintomatologia non è ascrivibile a patologie che necessitano di terapia chirurgica toracica e la sua vita non è in pericolo.
Si rivolga al suo medico di base, saprà sicuramente darle delle risposte più precise e indicarle lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com