Sindrome di duane ed esercito

salve , sono francesco ho 20 anni , ho girato per il web e non riesco a trovare una risposta che possa essere espressa mediante termini semplici per un ragazzo non laureato in medicina , la mia domanda è per gli specialisti,

"ho la sindrome di duane , quante probabilità ho di superare le visite dell'esercito e di risultare idoneo? "
attendo risposta , ringrazio anticipatamente per le delucidazioni!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
secondo me e' idoneo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013