Uso di estradiolo per uomo

Premetto che non ho disturbi di cambiamento di genere: mi piacciono le donne, sto con una donna ma le desidero a tal punto da identificarmi nel sesso femminile. Amo travestirmi ed assumere voce, espressioni e caratteri femminili al punto di desiderare un corpo femminile. Desidero avere il seno e su "consiglio" di una amica trans ho usato 5 anni fa Sandrena Gel a base di estradiolo (2 scatole x 58 dosi da 1 g), spalmandolo sul seno che è cresciuto un po'. Ora ho ripreso ed ho già assunto 15 dosi in 15 giorni, sempre spalmandolo sul seno che è cresciuto ed è ben visibile. Leggo però di controindicazioni (tumore mammario, trombi, riduzione libido, riduzione sperma, ...) e sospendo la terapia. Vorrei sapere se e quali rischi corro. Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessario che gestisca la situazione contattando un psicosessuologo. Eviti di eseguire terapie potenzialmente dannose senza un consiglio medico.

Cordiali saluti
Gino Scalese