Rischio gravidanza indesiderata

Buonasera, cercherò di spiegare in breve la situazione.
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto della durata di pochi minuti. Dopo appunto pochi minuti abbiamo deciso di non continuare per via del timore che ci è sorto. Sono venuto molto dopo, circa una ventina di minuti dopo stimolazione manuale.
Tutto questo è avvenuto durante il 24° giorno di ciclo, quindi "teoricamente" abbastanza lontano dal periodo fertile.

Pur tuttavia siamo preoccupati per l'eventuale perdita di liquido pre-eiaculatorio durante questi massimo 2 minuti.
La ragazza ha un ciclo non proprio regolarissimo, in genere di 30-31 giorni.

siamo preoccupati anche in virtù del fatto che lei non sta avvertendo la tipica sintomatologia che riferisce di avere nelle fasi pre-mestruazioni (seno gonfio e dolente ad esempio).

Alla luce di quanto esposto, esiste un rischio reale o stiamo vedendo fantasmi? inoltre, i sintomi pre-mestruali sono una caratteristica costante o possono anche essere assenti senza che questo significhi qualcosa?

Vi ringraziamo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
pressochè impossibile gravidanza così.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. In merito all'assenza di sintomatologia della ragazza in fase pre-mestruale è una cosa normale? (lei generalmente avverte dei sintomi nei giorni prima del flusso - stanchezza, tensione al seno, ecc - cosa che questa volta dice di non avere).
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cose da ginecologo. In ogni caso gran peso non darei.