Gonfiore e dolore alla pancia e del seno

Salve
Il 20 Marzo ho avuto un rapporto con la mia ragazza. All'inizio abbiamo usato il preservativo poi abbiamo finito in doccia senza. Appena entrato nella doccia ho pulito il pene da possibile liquido preseminale e ho eiculato fuori (circa 30 secondi dopo che ero "uscito").La mia ragazza ha un ciclo irregolare lungo, va da 30 a 37 giorni, ora siamo al 32esimo giorno (29 Marzo) e ha alcuni sintomi premestruali, gonfiore e dolore alla pancia e del seno, ma ancora niente mestruazioni. Volevo sapere da voi se comunque c'è il rischio di una gravidanza.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pressochè impossibile gravidanza così.