Dolori allo stomaco in gravidanza

Salve,
Ho 30 anni e sto al quinto mese della mia prima gravidanza. Ébla seconda volta che dopo un pasro nemmeno troppo pesante mi ritrovo con dolori lancinanti alla bocca dello stomaco che mi inducono al vomito e dopo un dolore forte sotto lo sterno, specialmente se premo con la mano in quel punto. Senso di costipazione e disorientamento fanno parte degli altri sintomi.
Il tutto avviene nel giro di 30 minuti dopo il pasto e va avanti per ore. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Rivolgersi da un gastroenterologo
per una opportuna terapia antireflusso ed enticostipazione!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it