Mi sono pulito non molto accuratamente e dopo 15 minuti ho iniziato a masturbarla con le dita

salve.. allora vi spiego. dopo avere avuto un rapporto sessuale con la mia partner mi sono sporcato delle dita con lo sperma tirando via il preservativo. mi sono pulito non molto accuratamente e dopo 15 minuti ho iniziato a masturbarla con le dita sporche. volevo chiedere se ci potrebbero essere dei problemi: ovvero se lei è rimasta in cinta.
questo dubbio mi sorge per il fatto che lei è in ritardo di una settimana. grazie. rispondete il prima possibile.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun pericolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
se alla mia partner però non arrivano da una settimana circa ci sono dei problemi? lei accusa male al seno e alla vagina. è in cinta?