Xanax e running

Salve sto prendendo 0,25 di XANAX 2 volte a settimana . Praticando corsa a livello agonistico e arrivando spesso durante il geso atletico all' 85 per cento della mia capacita' aerobica (165 bpm ed ho 44 anni ) , volevo sapere se questo mi puo' procurare problemi ed in che modo influisce sull'attivita' agonistica.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non comprendo bene la sua domanda.....
Se lei fà sport agonistico sicuramente viene sottoposto a visite cardiologiche periodiche e ad esami strumentali...se sono negativi può stare tranquillo e fare l'attività sportiva della quale parla.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
si ogni anno faccio l' esame da sforzo , pero' non vorrei che lo xanax mi fa abbassare il ritmo cardiaco o aumentare quest'ultimo artificiosamente