Dolore alla gamba

Buongiorno,
ieri mattina mi sono svegliata con un dolore alla gamba sinistra senza nessun apparente motivo, continuato per tutto il giorno e anche tutt'oggi.
Non è un dolore muscolare, non lo spiegare è un dolore tipo quello che si ha quando magari se prende un "colpo di freddo". Mi prende sopratutto la parte davanti della gamba e poi più quasi a fitte il polpaccio fino alla caviglia.
Non è un dolore forte, è sopportabile ma comunque fastidioso.
Non ha fatto nulla di strano domenica ero in montagna a sciare ma fino a ieri che era giovedi non ho avuto dolori, mercoledi sera ho fatto un massaggio ma leggerissimo e sbrigativo alle gambe che faccio sempre, non credo possa dipendere da questo.
Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
senza la sfera di cristallo è difficile capire <da cosa può dipendere>.
Mi perdoni la battuta, ma non è possibile, a distanza, orientarsi in qualche ipotesi diagnostica.
E' necessario che ne parli prima con il Suo medico che eventualmente valuterà se è il caso di un consulto specialistico da parte di un neurochirurgo o di un ortopedico o di un fisiatra.

Cordialmente