Dolore alle gengive

Salve Gentili Dottori, purtroppo mesi fa per risparmiare mi sono rivolto ai dentisti low cost, molto gentili e professionali, ma successivamente alla seduta di igiene dentale la mia vita con lo spazzolino ha dovuto necessariamente cambiare, avevo sempre dolore e infiammazione dei colletti . Ora che ho imparato a spazzolare nel modo più che corretto, non mi succede più, e sto bene. Ma quello che voglio capire è: fu dunque imperizia/inesperienza dell'igienista che mi causò questo problema durato per mesi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Difficile solo con l'igiene provocare questi disturbi cosí duraturi
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it