Sensazione di evacuazione incompleta

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, tutto è iniziato circa 40 giorni fa, con bruciore della pipi e una grossa difficoltà nel trattenerla,mi sveglio di notte per farla. Assieme a questi mi si sono presentati altri sintomi riguardanti la parte digerente quali: Feci Giallastre pallide con consistenza a volte dura e a volte molle ma di forma strana comunque non regolare, e una sensazione di evacuazione incompleta con defecazione frammentata. acidità di stomaco, meteorismo, e gonfiore dell' addome.inoltre mi capita anche senso di nausea.
Il mio medico curante mi ha detto che potrebbe essere infezione alle vie urinarie, e che la sensazione incompleta dietro derivava dal davanti, mi ha prescritto senza fare analisi, levofloxacina da 500 mg, pariet da 20 mg e supposte topster, e successivamente fermenti lattici. il tutto senza risultati.mi piacerebbe sentire un vostro parere. perché sto incominciando a preoccuparmi. ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti.
Ps:ho smesso di fumare e di bere caffè da 2 mesi, e sto mangiando sano senza spezie,salse salsine piccanti o cibi pesanti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dopo quaranta giorni credo indispensabile approfondire con esami il motivo dei sintomi. Innanzi tutto è consigliabile una visita urologica urgente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore sto aspettando i risultati esami delle urine che dovrebbero darmi oggi. la terrò informata. e provvederò a fare visita urologica. ma secondo lei dovrei fare anche esami intestinali? grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Una cosa per volta