Dubbi,disfunzione erettile

Salve, vorrei chiedere un consulto. Ho 18 anni, sono alto 1,80m, pratico sport, non fumo e bevo ogni tanto un bicchierino.Ho un dubbio, quando mi masturbo se sono in piedi il mio pene è abbastanza rigido, tanto che se devo abbassarlo provo un po di dolore alla base, però appena mi siedo il pene non è più rigido come quando sono in piedi. Premetto che per una settimana e mezzo ho praticato esercizi di jelqing. vorrei sapere se è normale che quando mi masturbo non sono molto eccitato, e quindi non riesco a raggiungere una erezione di marmo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci perdere il jelquing, o come diavolo si chiama quella enorme castroneria. L' erezione va di pari passo con la eccitazione. Provi ad erigere ed ad eccitarsi di fronte ad una viglessa che la sta multando di brutto: anche se bella.
[#2]
dopo
Utente
quindi sono nella norma e non avrei nessun problema? perchè ho letto che il jelqing può portare danni più o meno permanenti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il jelquing è una castroneria in tutti i sensi. Se ha paura di aver fatto danni bel le sta, purtroppo non credo che una sola settimana sia sufficiente a far danni, a meno che non ci sia andato giù di brutto. Ma questo non posso saperlo.