Utente 318XXX
Buonasera a tutti
Ho 15 anni e scrivo con l'account di mio fratello perchè da tempo mi sono accorto di un problema che mi sta recando parecchio disturbo.
Mi sono accorto, già da un paio di anni, di avere problematiche nel mantenere l'erezione se il pene non viene stimolato, andando a perdere lentamente l'erezione nel giro di 30 secondi- 1 minuto, raggiunto l'orgasmo nella masturbazione il pene risulta al massimo dell' erezione, e non ho mai avuto problemi nella pratica della masturbazione stessa. Aggiungo inoltre di non ricordare erezioni mattutine, se non occasionali, e la quasi assenza di erezione spontanee durante il giorno, sottolineando però che raggiungo condizioni di mezza erezione anche solo baciando la mia ragazza. La mia preoccupazione principale è che questo si posso rivelare un problema, un giorno, nella pratica di rapporti sessuali che, vista la mia età, ancora non pratico...volevo chiedere a voi un parere riguardo l'argomento e chiedervi se i sintomi da me descritti potrebbero portare a problemi dal punto di vista sessuale.
grazie saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

le voglio ricordare che in questo sito è vietato porre domande ai minori di 18 anni e quindi le consiglio di parlarne con i suoi genitori.

Un cordiale saluto