Impotenza

Salve a tutti allora premetto con il dirvi che ho 17 anni e ho paura di essere impotente percio prima di scrvervi dono andato a vedere qualche forum e leggendo mi ono reso conto che horiscontratoalcune cose come : non hp erezioni notturne e mattutine e neanche durante il giorno involontariamente...c'è quando mi masturbo ho l'erezioe cioè mi aumenta di volume e tutto ma quando faccio a contrazione per tenerlo su non ciirsco c'è mi rimane su per 2 secondi e basta...non so che fare ...spero di non essere impotente senno veramente misparo...scusate se sono stato cosi esplicito nello scrivervi...vi prego di rispondermi...grazie in anticipo delldisponibilità..è veram
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che in questo sito,è vietato porre domande ai minori, e premesso che la comprensione è fondamentale per farsi capire, si consulti con i suoi genitori ed eventualmente con il suo medico di base.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia