Un giorno durante un rapporto ho avuto modo

Buon giorno sono maschio di 50 anni alto 182 cm e peso 100 kg in buona salute non pendo farmaci negli anni passati mi hanno riscontrato un blocco atrio ventricolare di primo grado stabile per il quale mi hanno rassicurato ma veniamo al problema soffro di eiaculazione precoce anni fa sono stato circonciso e si pensava alla risoluzione del problema mai avvenuta un giorno durante un rapporto ho avuto modo di provare una pastiglia di viagra ed il rapporto è stato soddisfacente premetto che non ho problemi di erezione ma al bisogno posso eliminare il problema con tali farmaci ?? esiste un farmaco piu appropriato grazie
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Legga l'esauriente articolo nello spazio MinForma. Cordiali saluti.

Longhi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buon giorno la ringrazio per la risposta ma le sarei grato se potesse approfondire il problema perche ribadisco che il viagra ha avuto un ottimo effetto ma non so se continuare grazie
[#3]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Non vedo il motivo di cambiare farmaco in presenza di un risultato soddisfacente. Il blocco AV non rappresenta una controindicazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio moltissimo per la Sua gentile risposta cordialità