Dolori forti addome e lombari

Gentili dottori,
È da giugno2012 che ho percepito dolori lombari discontinui ma non veramente importanti. Nel frattempo ho continuato a fare sport anche andare in bicicletta. Da dicembre invece quando smesso di fare sport, il dolore si é divenuto più acuto e non permettendo in più nemmeno di stare per molte ore in piedi . Da gennaio è diventato sempre più importante e da 3 settimane mi impedisce di lavorare sono fermo a letto da una settimana e negli ultimi 5 giorni ho avuto molti problemi anche lo stomaco . In particolare il dolore si concentra la parte centrale alta destra sotto le costole. Alcune volte invece lo sento tutto sul quadrante destro addominale. Quello che lo rende veramente Insopportabile il fatto che quando mi sdraio a letto con la pancia in su mi causa dolori sia lombari che addominali. Questo accade alcune volte di giorno mentre sempre ma sempre sistematicamente di sera quando vado a dormire e quindi devo addormentarmi scosi quasi tutta la notte. Sono già stato due volte al pronto soccorso mi hanno fatto le radiografie al bacino e alla colonna vertebrale che risultano a posto mentre fatto un ecografia fegato e reni. Tutto a posto mi aspetta lunedì risonanza magnetica lombare. Sono un patito dello sport e mi
é caduto il mondo addosso. Vi prego aiutarmi!!!! Non c'è la faccio più. Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di meteorismo.
Si è fatto visitare da uno specialista?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie mille per la risposta. No non mi ha visitato nessuno specialista se non pronto soccorso. Il meteorismo causa dolori forti? Tipo fitte, punte o dolore addominale? Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, è possibile che induca spasmi intestinali.

Prego