Pene con testicolo e grumolo destro

buongiorno scusi la mia domanda e da un po di tempo che me ne sono accorto scusate tantto il termine delle 2 palline allora
quando il pene e molle e lo tiro su non sempre sale solo la pallina destra del mio pene insieme al mio pene e ogni tanto stanno su poi o notato
che sulla palla destra non so se chiamarlo grumolo a 3 pallina sulla destra piu piccolo me ne sono accorto perche o controllato lo toccato poi poi ce una leggere vena rossa che si vede quando lo tiro su poi quando si e riposato la vena non si vede pero cose quel grumolo o 3 pallina posso stare tranquillo non da fastidio ma se lo tocco un leggero quasi dolore cose posso stare tranquillo mi dica lei perche o paura andare a farrmi controllare si puo campare con questa cosa a dosso?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando la confusa descrizione della sintomatologia,ritengo che solo una visione diretta,serena e non pessimistica,possa chiarire il quadro clinico.Sottolineo come le vene intrascrotali non possono visualizzarsi dall'esterno.
Contatti il medico di famiglia e poi,eventualmente,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
io penso che non sia niente di grave e non vado nienanche dal medico poi mi sono alzato per andare a fare pipi e npn so nota nulla solo quando e mollo e qundi sto tranquilla se mi da risposte piu chiere sarai tranquillo grazie comunue io mi sento tranquillo grazie ancora