Sessuologia

Età: quasi 68 anni;no diabetico e nè iperteso;mai sofferto disturbi di erezione. Da qualche mese mi capita di non reggere più l'erezione per tutto il tempo dei preliminari (circa 1/4 d'ora) che sono necessari a mia moglie per desiderarmi per cui, pur avendo, iniziato con ottima erezione turgida, al momento della penetrazione il pene ha perso turgore e quindi.... c'è flop di coeundi. Mi date un consiglio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il primo consiglio che le possiamo dare è quello di sentire, senza perdere altro tempo prezioso, il suo medico di fiducia e poi, a ruota, anche un esperto andrologo per una attenta valutazione clinica e quindi successivamente avere una precisa diagnosi e relativa terapia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto