E nel caso andrò dall'andrologo

Buongiorno...premetto subito che sono un ragazzo di 21 anni...domenica ho avuto un rapporto con la mia ragazza...solo che Non ho avuta una completa erezione.....mancava qualcosa per arrivare a essere completamente eretto...ed era leggermente im giù. .ho avuto comunque il rapporto e l'orgasmo...la mia paura è di essermi provocato qualcosa....so bene che alla mia età è difficile avere problemi ei erezione...e molte volte puo essere ansia o stress...anche settimana scorsa ho iniziato a lavorare...8 ore al giorno..palestra ogni giorno...magari la stanchezza può influire...quindi starei anche tranquillo...ieri a casa ho provato a masturbarmi per vedere se succedeva ancora...e mi sembrava che appunto fosse leggermente più giu rispetto al solito...e solo dopo l'orgasmo si è indurito completamente...per poi tornare normale...la mia vera paura è che credo di essermi stirato qualche legamento...perché mi è capitato a volte la mattina appena sveglio di andare in bagno a urinare...e spingerlo leggermente in basso a causa della fatica....ho letto su internet che questo può provocare danni....nelpe peggiore delle ipotesi cosa può succedere? Sono rovinato per il resto della mia vita? C'è una cura, terapie o qualcosa nel caso per risolvere il problema? Oggi prenderò un appuntamento dap mio dottore di fiducia...e nel caso andrò dall'andrologo...vorrei sapere se è possibile questa cosa e nel caso se posso risolverla...sono davvero preoccupato...penso di avere un leggero fastidio intorno al pube...a menoché non è solo la mia immaginazione. ..forse mi può capire...attendo risposta...la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'immaginazione e l'ansia giocano brutti scherzi, quindi si tranquillizzi e valuti con il suo medico se si tratta di una semplice infiammazione o se è il caso di procedere con una visita specialistica..

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Certamente...e appena so qualcosa le faccio sapere...quello che volevo sapere è se è possibile una cosa del genere...e se nel caso mi posso curare o sono destinato ad avere questa situazione invalidante...un saluto
[#3]
dopo
Utente
Parlo del legamento sospensorio..ho letto che sia chiama così
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se esiste un risentimento di tale legamento bisogna valutarne la gravità e comunque si tranquillizzi che molto spesso il solo riposo riporta tutto alla normalità.

Ancora cordialità
[#5]
dopo
Utente
Quindi mi consiglia di non avere rapporti ne masturbazione fino a quando non ho una diagnosi?
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
lGent.mo utente

le consiglio riposo (astinenza sex) per qualche giorno e se poi non si risolvesse si consulti con lo specialista.

Ancora cordialità
[#7]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo...questa mattina dimenticavo di dirle che non ho avuto l'erezione...anche se questa notte mi svegliavo per controllare se ce l'avessi o meno...quindi magari può essere stata la tensione del momento o lo stress...può accadere questa vosa o devo correre ai ripari? Un saluto
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent,mo utente

segua i consigli che le ho dato e quindi se dopo qualche giorno persistesse la sintomatologia si confronti con lo specialista.

Ancora cordialità