Un andrologo qui vicino

salve dottori sono un ragazzo di 23anni da circa una settimana soffro di arrossamento sul glande preciso solo quando è in erezione(con masturbazione o rapporto) solo allora,diventa tutto rosso ma non come di solito che era un roseo normale ora proprio rossoa acceso come stesse scoppiando non è normale sono preoccupato e subito dopo aver eiaculato non riesco a toccarlo come se fosse sensibilissimo ma non caqpisco perchè non mi è mai successo ed il rossore sparisce dopo avermi lavato dopo 2-3ore a riposo quando torna''molle''tutto normale anche la vene o nervo non so vicino alla corona sotto del glande si innerva e si gonfio mi provora alcune fitti dolorini strani mai avuti,io nel caso ho prenotato una visita da un andrologo qui vicino a me,non si capisce magari cosa potrebbe essere questo dolore arrossamento fitte strane in ultimo circa una settimana e mezza fa ho preso degli antibotici per far passare un'imfiammazione che era in un tsticolo può essere magari per questo?o per altro causa?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, pensare ad una infiammazione del glande è una considerazione clinica immediata ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, come già da lei intuito, consultare in diretta un esperto andrologo.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
si domani pomeriggio ho l'appuntamento dall'andrologo il problema che il rossore va e viene durante la giornata e soprattutto durante l'erezione quindi potrebbe non presentarsi li alla visita questo è il problema io glielo spiego e tutto sperando che capisca..come si potrebbe curare un'imfiammazione al glande non capisco perchè mi viene solo quando ho l'erezione il nervo di finco si gonfia piuttosto tanto e pizzica la vena e dopo aver eiaculato il rossore è intento proprio rosso forte e non risco a toccarlo è sensibilissimo..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a volte, anzi quasi sempre, è l'osservazione diretta che ci guida verso la diagnosi; potrebbe anche trattarsi solo di una infiammazione, irritazione di tipo meccanico.

Fatta la visita ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.