Informazioni terapia disfunzione

salve, mi chiedevo se spezzando una pastiglia di cialis da 20 mg in due parti uguali, si otteneva lo stesso effetto della corrispondente pillola da 10 mg.. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se la matematica non è una opinione direi che è corretto.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi non sono stato molto chiaro formulando la domanda. La metá spezzata che non uso va conservata in un modo particolare o utilizzata entro qualche giorno o non subisce minimamente nessuna modifica è posso utilizzarlo quando voglio? Come mi consigliate di spezzata per avere un dosaggio perfetto, vista la forma non regolare non sono sicuro di ottenere due pastiglie perfettamente identiche, e come mi consigliate di conservare la metà che non uso?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
milligrammo più, milligrammo meno che vuol che faccia. Conservare a temperature non superiore ai 30 gradi, in luogo asciutto al riparo da luce.