Eccitazione sessuale

Gentilissimo dottore riassumo in breve la mia situazione. Soffro di depressione maggiore e ansia con attacchi di panico, con tentativi di suicidio, sono stato curato fin dalll'età di di dieci anni, premetto che ho perduto mia madre all'età di tre anni con un infanzia ed adolescenza a dir poco infernale.La mia cura giornaliera attuale è la seguente:
2 citalopram da 20
3 - 4 compresse di loranzepam da 2,5
2 depakin da 500
La depressione è sotto controllo, ma l'ansia in questi ultimi mesi è diventata insopportabile. Detto questo vado al problema sessuale. Sono sempre eccitato, anche dopo un rapporto con mia moglie soddisfacente dopo due tre ore sono di nuovo eccitato e attraverso la masturbazione arrivo alla eiaculazione più volte al giorno. La prego mi dia un consiglio. Cosa fare? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che debba esser modulata la eccitazione sessuale che é palesemente fuori controllo.Un andrologo esperto saprà coniugare la terapia sessuale con quella psichiatrica,dopo aver posto una rigorosa diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore speravo in un suo più dettagliato consiglio, la ringrazio e la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…senza una diagnosi,non é possibile stabilire una terapia.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una valutazione andrologica che possa analizzare la sua situazione fisica ed ormonale si impone.
ci tenga informati

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
La ringrazio provvederò al più presto e la terrò informata. Grazie.